investor relations

Space S.p.A. vi dà il benvenuto nella sezione Investor Relations, organizzata per rispondere in modo efficiente e trasparente alle richieste di informazioni aggiornate sulla Società.

Space S.p.A è una SIV (special investment vehicle) costituita, secondo lo schema delle Special Purpose Acquisition Company (SPAC), allo scopo di raccogliere, mediante il collocamento di proprie azioni ordinarie e la loro quotazione sul Mercato Telematico degli Investment Vehicles/Segmento Professionale organizzato e gestito da Borsa Italiana Spa, capitale di rischio da impiegare per l’acquisizione di una partecipazione rilevante in una società, impresa, azienda o ramo di azienda, da effettuarsi con qualsiasi modalità, ivi inclusa l’aggregazione mediante conferimento o fusione, anche in combinazione con l’acquisto o la sottoscrizione di partecipazioni.

Per la trasmissione delle Regulated Information, Space S.p.A. ha scelto di avvalersi del circuito SDIR-NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari, 6, Milano.

Per lo stoccaggio ed il deposito delle Informazioni Regolamentate, con decorrenza dal 19 maggio 2014, Space S.p.A. ha scelto di avvalersi del meccanismo di stoccaggio autorizzato 1INFO (www.1info.it) gestito da Computershare S.p.A., con sede in Via Lorenzo Mascheroni, 19, Milano.